RESIDENZIALE

Residenziale

Residenziale


Industriale

Industriale


commerciale

commerciale


Illuminazione

Illuminazione


Automazione ingressi residenziali

PORTONI SEZIONALI

Dieci anni sono un tempo relativamente lungo e molteplici gli avvenimenti che possono presentarsi nel corso di questo periodo, a garantire per così tanto tempo i propri prodotti, espressione di grande qualità, innovazione e professionalità, solo poche aziende se lo possono permettere, fra queste noi ne conosciamo una HORMANN.
Stiamo parlando dell’azienda di Steinhauen, fondata nel 1935, leader in Europa per la produzione di porte e portoni, con la più ampia gamma di soluzioni e personalizzazioni.
Prodotti tecnologicamente avanzati, meccanica tedesca, costruiti, testati e certificati nei 26 stabilimenti europei, sicuri, innovativi, con design attuale ad ogni contesto, personalizzabili sia nelle misure sia nelle finiture con un importante valore aggiunto: 10 anni di garanzia su pannelli ed organi meccanici (attivando il programma di manutenzione) e 5 anni di garanzia sulle motorizzazioni.
Noi vi proponiamo HORMANN perché siamo sicuri di offrirvi il meglio a prezzi imbattibili, con la certezza di un marchio, un nome, una promessa di qualità, sicurezza e durata nel tempo.

AUTOMAZIONI PER CANCELLI SCORREVOLI ED ANTE

Realizziamo automazioni per ogni applicazione residenziale affidandoci ad aziende nazionali che garantiscono la maggior gamma di prodotti e soluzioni, assistenza tecnica e componenti innovativi e certificati secondo normativa europea direttiva EN 12604, 16205 relative all’applicazione meccanica e alla struttura del cancello, mentre le EN 14453 ed EN 12445 specificano i requisiti di sicurezza e prestazioni per le chiusure automatizzate.
CAME NICE e FAAC sono i nostri partner per la realizzazione e manutenzione di automazioni ad ante e scorrevoli, motorizzazioni per serrande avvolgibile, tende e tapparelle, offerte e soluzioni installative sia per nuovi contesti sia per ristrutturazioni.
Le applicazioni sono innumerevoli: per un basso impatto visivo sono consigliabili motorizzazioni interrate, motorizzazioni  con  ridotti spazi di ingombro, molto utili nelle ristrutturazioni, automazioni con tecnologia 24V per cancelli in ferro battuto ed utilizzi intensi e continuativi, sono sinonimo di affidabilità e continuità d’esercizio, la tecnologia 24V garantisce il funzionamento anche in caso di black out.
Prodotti Made in Italy, certificati secondo le normative europee che soddisfano pienamente i vincoli della direttiva macchine in materia di sicurezza e forza di impatto.